L’IC di Maserada sul Piave da cinque anni organizza nel mese di luglio CITY CAMP per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Il CITY CAMP viene organizzato dalla docente Marialuisa Arrigoni Camp Director del progetto, nella Scuola Primaria “M. del Monaco di Varago”, ma vede la partecipazione di tutti gli alunni dell’IC.

BROCHURE INFORMATIVA  icona_pdf 2

Il CITY CAMP è organizzato con il patrocinio del comune di Maserada sul Piave e Breda di Piave, in collaborazione con la società A.C.L.E.

logo-6

I CITY CAMPS  sono la vacanza studio in inglese nella propria scuola o nella propria città. Offrono ai giovani un’ efficace English full immersion poiché le attività didattiche e ricreative, animate da Tutors anglofoni, stimolano costantemente gli studenti a esprimersi in inglese come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra. L’incontro con i Trainee Tutors anglofoni madrelingua ai Camps motiva i ragazzi ad aprirsi a nuove esperienze e ad usare la lingua inglese come reale strumento di  comunicazione.