Si comunica il calendario delle lezioni che saranno trasmesse in videoconferenza dal 9 al 13 marzo 2020 per le classi 5^ delle scuole primarie. Per venire incontro alle esigenze di molti genitori, alcuni docenti, a cui va la gratitudine dell’intera comunità scolastica, si sono resi disponibili ad effettuare lezioni in videoconferenza anche in fascia pomeridiana.

Si rende noto, inoltre, che a seguito del successo delle iniziative di oggi sarà avviata a partire da mercoledì 11 una sperimentazione anche per le classi 4^-3^2^ e 1^ di tutte le scuole primarie.

Ai genitori di quest’ultime saranno fornite nelle prossime ore le credenziali di accesso attraverso comunicazione ad personam ai rappresentanti di classe.

Per le modalità di accesso si rimanda ai tutorial consultabili sul sito web dell’istituto e negli altri canali di comunicazione (telegram, facebook).