\

Il gruppo interculturale permanente d’Istituto ha deciso,dopo sette anni di percorso condiviso,di raccontarsi e di raccontare il proprio mondo senza confini attraverso narrazioni autobiografiche ed epistolari.

Ne è nata così una serata all’interno della quale il 6 aprile p.v. le voci narranti dei genitori appartenenti al gruppo in questione si alterneranno alla voce e alle note di Erica Boschiero,cantautrice particolarmente sensibile,versatile e da sempre impegnata in ambito sociale.La sua canzone “Senza confini” è stata la colonna sonora della giornata interculturale d’Istituto svoltasi lo scorso 15 marzo.La stessa aprirà e chiuderà anche la serata “Note e parole senza confini”grazie al coro formato da alcuni alunni delle classi quarte delle scuole primarie e da quello formato da alcuni alunni delle classi quinte insieme ad alcuni alunni della scuola secondaria di primo grado.Si ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno.

Si ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno all’evento.