Si comunica che a partire dal 1/07/2020 gli uffici di segreteria saranno aperti nelle giornate di lunedì e giovedì in orario antimeridiano. L’accesso del pubblico è consentito per le sole attività indifferibili da rendere in presenza, quali, a puro titolo di esempio, la consegna di documenti cartacei urgenti e la sottoscrizione di contratti. L’accesso del pubblico avverrà a seguito di appuntamento o convocazione e comunque in modo scaglionato almeno ogni mezz’ora.

Per fissare un appuntamento sarà possibile telefonare al numero fisso 0422/778028 dalle ore 8:00 alle ore 13:00, esplicitando il motivo della richiesta.

Per la Scuola Secondaria di 1^ grado, dove permangono ancora materiali didattici da ritirare, in via eccezionale, sarà possibile previo appuntamento e previa autorizzazione con le stesse modalità di cui sopra, telefonando al numero 0422/778028, concordare giorno ed orario per prelevare i suddetti materiali.

Si prega di leggere con attenzione e di attenersi scrupolosamente alle disposizioni sotto riportate