I complimenti da parte dell’Istituto a tutti i partecipanti al torneo, ma in particolare all’alunna Andreola Ilaria e alla sua insegnante di matematica Pizziolo Paola per il risultato conseguito nella gara che si è svolta on line il 28 maggio 2020 e che l’ha vista qualificarsi nella categoria Ecolier alla fase finale individuale che si terrà presumibilmente il 25, 26, 27 settembre 2020 a Cervia/Mirabilandia.

Era la prima volta che anche gli alunni della scuola primaria partecipavano alla competizione e Ilaria ha ottenuto il terzo posto a livello nazionale (si veda allegato). Congratulazioni da parte della Dirigente Scolastica e di tutta la scuola!!!

Nell’area riservata del registro elettronico sarà data a ogni partecipante comunicazione del punteggio ottenuto, del tempo e delle posizioni.

Per aprile l’allegato, cliccare in basso e poi sull’icona

FINALISTI CATEGORIA ECOLIER