• Per accedere all’applicazione Iscrizioni On Line devi digitare nel browser l’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline e cliccare sul pulsante “Accedi al servizio”.
  • Per accedere è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature).
  • Al primo accesso, ti viene chiesto, attraverso la pagina di Abilitazione al servizio, di integrare i dati di abilitazione fornendo le informazioni di contatto e un documento valido. Ti viene, inoltre, richiesto di effettuare l’accettazione sull’informativa di abilitazione al servizio delle Iscrizioni.
  • Per procedere alla compilazione di una nuova domanda di iscrizione clicca il bottone Nuova domanda oppure vai alla voce di menu Nuova Domanda.
  • Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 28 gennaio 2022

Si invita ad una consultazione completa della mini guida operativa e a guardare il video:

GuidaOperativa_202223_come_compilare_inoltrare_domanda_1.0

I CODICI MECCANOGRAFICI DELLE NOSTRE SCUOLE:

SCUOLA PRIMARIA “C. COLLODI” DI CANDELU’ –>TVEE85703Q

SCUOLA PRIMARIA “G. PASCOLI” DI MASERADA DI MASERADA –>TVEE85702P

SCUOLA PRIMARIA “M. DEL MONACO” DI VARAGO –>TVEE85701N

SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO “DON MILANI” DI MASERADA –>TVMM85701L

N.B. Si ricorda che in caso di difficoltà è possibile contattare l’istituto al numero 0422778028 o inviando una mail all’indirizzo tvic85700g@istruzione.it e lasciando un recapito telefonico. Il personale di segreteria vi fornirà il supporto necessario per effettuare l’iscrizione.

Per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia di Candelù è necessario compilare il modulo in cartaceo