Si ricorda ai genitori e agli esercenti la responsabilità genitoriale che per effettuare l’iscrizione on line (scuola primaria e secondaria di primo grado), una volta individuata la scuola d’interesse, devono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID) e inviare la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Il sistema “Iscrizioni on line” avvisa in tempo reale, a mezzo posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale possono comunque seguire l’iter della domanda inoltrata attraverso una funzione web.

L’accoglimento della domanda sarà comunicato attraverso il sistema iscrizioni on line.

Iscrizioni alle sezioni della scuola dell’infanzia

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020, attraverso la compilazione del modulo che sarà possibile ritirare in segreteria o scaricare dal sito – sezione modulistica/genitori https://icmaserada.edu.it/wp-content/uploads/sites/464/modulo_infanzia.pdf

I CODICI DELLE NOSTRE SCUOLE

• SCUOLA PRIMARIA “C. COLLODI” DI CANDELU’ –CODICE MECCANOGRAFICO: TVEE85703Q