Si comunica che l’orario delle lezioni fino al 28 settembre 2020 (data prevista inizio servizio mensa) sarà antimeridiano e seguirà la scansione di seguito indicata. Data la novità e il relativo disorientamento che potrà generarsi a causa delle disposizioni organizzative adottate per la prevenzione del rischi di contagio da Covid 19 e per un ritorno a scuola in sicurezza, nei primi due giorni (14/09/2020 e 15/09/2020) l’ingresso degli alunni sarà scaglionato in tre turni, posticipando di 1 ora l’entrata delle classi prime, alle quali sarà indispensabile dedicare maggior tempo.

Si informa, inoltre, che per una migliore gestione degli afflussi agli edifici nella prima settimana, la Scuola avrà il supporto delle forze dell’ordine. Grazie all’Amministrazione Comunale per aver risposto con sollecitudine alla richiesta.

In allegato tutti i dettagli.

Indicazioni orario scolastico dal 14 al 28 settembre 2020