iscrizioni-per-l-anno-scolastico-17-18

Dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019 si aprono le Iscrizioni per gli alunni che iniziano il loro percorso scolastico (primo anno della scuola primaria) e per quelli che terminano la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le iscrizioni dirette alle scuole statali, come noto, si effettuano esclusivamente on line (legge 7 agosto 2012, n. 135) attraverso il portale “Iscrizioni on line”.

CIRCOLARE MINISTERIALE  icona_pdf 2

per informazioni sull’istituto clicca sull’immagine sotto

SCUOLA IN CHIARO

le iscrizioni della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado
si effettuano On-Line –  clicca l’immagine sotto

DOCUMENTO   icona_pdf 2

Codici meccanografici scuole da inserire On-Line

Codice scuolaTipologia ScuolaDenominazione Scuola
TVMM85701LSECONDARIA DI 1°DON MILANI
TVEE85703QPRIMARIAC.COLLODI
TVEE85701NPRIMARIAMARCELLO DEL MONACO
TVEE85702PPRIMARIAG.PASCOLI

Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni sono effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali.
Le domande di iscrizione on line possono essere presentate sul sito”iscrizioni on-line” dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.
Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019, è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web(www.iscrizioni.istruzione.it)