Avvio progetto “Autonomia nelle scelte” Italia educante – classi 2^ Scuola secondaria di I grado

Print Friendly, PDF & Email

Si comunica che a partire da mercoledì 10 febbraio p.v. prenderà avvio un progetto rivolto agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado, che consisterà in 4 incontri della durata di 2 ore ciascuno con lo scopo di promuovere la consapevolezza di sé e di favorire una cultura del rispetto e della condivisione. Le attività proposte rientrano nel progetto ItaliaEducante sostenuto dalla fondazione “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e gestito dagli educatori della Comunità Murialdo di Treviso.

In allegato il calendario degli interventi.

AVVIO PROGETTO “AUTONOMIA NELLE SCELTE” ITALIA EDUCANTE – CLASSI 2^ SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO