Con la presente si informano le SS.LL. che a partire da lunedì 24 maggio p.v. l’area retrostante la Scuola secondaria di 1^ grado sarà ad esclusivo uso del cantiere in oggetto. Pertanto, non sarà più possibile accedere all’Istituto da Vicolo dello Stadio, né parcheggiare all’interno. Anche lo stazionamento degli Scuolabus sarà riportato all’esterno della Scuola, nel piazzale in viale Caccianiga.

Nella prima fase i lavori interesseranno la zona delle murature esterne della mensa cercando di arrecare il minor disturbo alle attività didattiche. Con la conclusione delle lezioni, l’intervento si sposterà gradualmente sull’edificio scolastico.

Nella settimana da lunedì 31 maggio p.v. a sabato 5 giugno p.v. tutti gli uffici saranno progressivamente trasferiti presso l’edificio della Scuola Primaria “G. Pascoli” e non sarà consentito l’accesso al pubblico, salvo casi di estrema necessità.

I lavori si concluderanno entro i primi giorni di settembre per garantire l’avvio regolare del prossimo anno scolastico, salvo eventuali finiture esterne che dovessero rendersi necessarie dati i tempi ristretti di esecuzione.

AVVIO LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “DON MILANI” – PRIME DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE