Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa AMAZON “Un click per la Scuola” a.s. 2019/20, un progetto a beneficio delle istituzioni scolastiche che permette ai clienti Amazon di selezionare la scuola che desiderano supportare. Per partecipare all’iniziativa basta collegarsi al sito www.unclickperlascuola.it , selezionare la scuola che si desidera supportare autenticandosi con le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon per chi non è già cliente. Per ogni acquisto effettuato Amazon donerà alla scuola sotto forma di credito virtuale una percentuale pari al 2,5% del valore dei prodotti acquistati sotto forma di credito virtuale che, ad iniziativa conclusa, permetterà alla scuola di richiedere i prodotti necessari consultando da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti tra i quali attrezzature elettroniche, cancelleria, articolo sportivi, giochi didattici, strumenti musicali ecc.

Per selezionare la Scuola che si vuole supportare si può procedere nei seguenti modi:

• inserire nell’apposita sezione del sito www.unclickperlascuola.it il nome della scuola o il codice meccanografico (codice alfanumerico).

Nello specifico:

Scuola dell’infanzia    SCUOLA INFANZIA CANDELU’ – TVAA85701C

Scuole elementari

COLLODI CANDELU’ – TVEE85703Q

PASCOLI MASERADA CAP. – TVEE85702P

DEL MONACO VARAGO – TVEE85701N

Scuola media           SMS DON MILANI MASERADA – TVMM85701L

La Scuola che si desidera supportare va selezionata solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.

Durata dell’iniziativa dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020.

Si ringrazia fin da ora tutti coloro, famiglie o docenti, che ci aiuteranno a raccogliere un credito virtuale presso Amazon.