Si comunica alle SS.LL. che, in ottemperanza all’art. 1 c. 1 lettera h) del DPCM dell’8/3/2020 le attività didattiche curricolari ed extracurricolari sono sospese fino al giorno 3 aprile 2020.

Nel suddetto periodo, per tutto il personale ATA, sarà favorita la fruizione di ferie o congedo ordinario ex art. 2 c. 1 lettera s) DPCM dell’8/3/2020. Al personale amministrativo, nei casi previsti dalla legge ed in presenza dei requisiti necessari, sarà accordata la possibilità di attivare la modalità di lavoro agile ex art. 2 c. 1 lettera r) DPCM dell’8/3/2020.

A far data dall’entrata in vigore del predetto decreto è interdetto l’accesso al pubblico e al personale scolastico non in servizio e sarà concesso solo in casi eccezionali, ferma restando la possibilità di contattare il numero telefonico 0422/778028 dalle 8.00 alle 14.00 dal lunedì al sabato e/o di avvalersi dell’indirizzo di posta elettronica tvic85700g@istruzione.it per ogni eventuale richiesta o comunicazione.

A chi era stato precedentemente comunicato di poter prelevare materiale indispensabile e necessario per il prosieguo della didattica a distanza (libri, quaderni, cartelline), sarà consentito di farlo solo ed esclusivamente nella giornata di domani 9 marzo p.v. dalle 8:00 alle 14:30. I collaboratori scolastici avranno cura di regolare e scaglionare gli ingressi, rispettando la distanza interpersonale di un metro, come da allegato 1, lettera d) del DPCM in oggetto.

Non sarà permesso l’ingresso a persone non espressamente autorizzate.

Si prega di consultare il sito web per ogni altra eventuale ed opportuna comunicazione.

DPCM dell’8 marzo 2020 recante ulteriori misure di contenimento diffusione COVID-19 proroga sospensione attivita didattiche disposizioni organizzative