Si comunica alle SS.LL. che, in ottemperanza all’art. 2 c. 1 lettera e) del DPCM dell’ 1/3/2020 le attività didattiche curricolari ed extracurricolari sono sospese fino al giorno 8 marzo 2020.

Pertanto, salvo ulteriori e diversi provvedimenti, il personale ATA riprenderà servizio domani 2 marzo in orario antimeridiano, mentre le lezioni per alunni e docenti riprenderanno il giorno 9 marzo 2020, fatta salva la possibilità di svolgere attività formative a distanza.

In attesa di poter eventualmente concordare altre modalità di didattica a distanza, si rinnova l’invito a tutti i docenti, nei limiti del loro orario di servizio e della loro libertà di insegnamento, ad utilizzare Google Drive.

Si chiede, inoltre, cortesemente all’utenza fino all’8 marzo p.v. di limitare il numero di accessi agli uffici amministrativi ai casi di improcrastinabile necessità per evitare assembramenti di persone, ferma restando la possibilità di contattare il numero telefonico 0422/778028 dalle 8.00 alle 14.00 o di avvalersi dell’indirizzo di posta elettronica tvic85700g@istruzione.it per ogni eventuale richiesta o comunicazione.

Per sopraggiunte esigenze organizzative, a partire da domani 2 marzo e per tutto il periodo di sospensione delle attività la scuola resterà chiusa in orario pomeridiano.

Si veda la circolare per maggiori dettagli.

proroga misure di contenimento diffusione COVID-19 sospensione attivita didattiche sospensione viaggi, scambi, visite guidate e uscite didattiche certificato medico