Viste le indicazioni contenute nella nota prot. 39790 dell’ULSS 2 -Marca Trevigiana “Sanificazione ambienti scolastici dopo il periodo di chiusura per emergenza Coronavirus”, nella circolare prot. 2042 del 28/02/20 dell’UAT di Treviso “Pulizia edifici scolastici” e nella nota prot. 3474 dell’USR per il Veneto “misure organizzative in relazione all’eventuale ripresa delle attività didattiche”, si ritiene opportuno, qualora le autorità competenti dovessero disporre la riapertura della scuola già a partire dal 2 marzo p.v., disporre la rimodulazione dell’orario di lavoro dei collaboratori scolastici in base alle disponibilità volontariamente espresse e il posticipo dell’orario di ingresso degli alunni e del personale docente secondo la seguente scansione:

PLESSO

ORARIO INGRESSO

SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO “DON MILANI”

11:00

Scuola Primaria “G. Pascoli” di Maserada

11:00

Scuola Primaria “M. del Monaco” di Varago

11:10

Scuola Primaria “C. Collodi” di Candelù

11:20

Scuola dell’Infanzia di Candelù

11:30

I collaboratori scolastici, che sin da ora si ringraziano per la cooperazione, avranno cura di attenersi per la pulizia a quanto raccomandato dall’ULSS 2 nella suddetta nota.

Alle famiglie sarà regolarmente garantito il servizio scuolabus e la mensa, mentre per la sola giornata di lunedì 2 marzo p.v. non saranno assicurati il servizio pre-scuola ed il pedibus.

Si invitano le SS.LL. a consultare nei prossimi giorni costantemente il sito web per ogni eventuale ed opportuna comunicazione, anche a rettifica o annullamento della presente, qualora dovessero pervenire indicazioni contrarie.

Eventuale reingresso alunni 2 marzo p.v. pulizia preventiva ambienti scolastici disposizioni organizzative