Si rende noto che, in collaborazione con la Polizia Municipale di Maserada sul Piave, anche quest’anno per le classi 2^ e 3^ della Scuola Secondaria di 1^ grado sarà attuato un progetto di Educazione Stradale con lo scopo di sensibilizzare gli alunni alle regole di comportamento sulla strada e, più in generale, alle tematiche relative alla sicurezza stradale.

Il progetto prenderà avvio nel mese di febbraio e prevede lezioni teoriche, visione di un film, un percorso ed un’uscita in bicicletta nel territorio condotte dagli agenti della Polizia Municipale, una simulazione in palestra e una manifestazione finale che sarà effettuata durante il mese di maggio.

In allegato il dettaglio degli interventi con le classi e i docenti coinvolti.!

PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE – SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO – CALENDARIO INTERVENTI A.S. 2019/2020